Perdere peso senza sforzo, te lo immagini?

Uno studio scientifico del Dr. Oz sull’estratto di caffè verde ha mostrato che questo prodotto offre una perdita di peso graduale e sicura, senza dieta o esercizio fisico aggiuntivo – questa notizia ha fatto il giro del mondo. Come risultato, sono comparsi molti integratori che promettono gli stessi risultati di dimagrimento.

Può essere complicato scegliere il giusto integratore per sfruttare i benefici dimagranti dell’estratto di caffè verde.

Non devi piU' immaginare.
Ora C’E' CAFFE' VERDE.

2000mg di puro caffè verde
Gli studi hanno dimostrato che sono necessari almeno 1200mg perchè sia efficace. Le capsule di Caffè Verde ne contengono 1000mg ciascuna – con la dose raccomandata di 2 capsule al giorno avrai 2000mg di puro caffè verde.

50% di acido clorogenico – la concentrazione raccomandata dagli studi
Caffè Verde contiene la percentuale raccomandata del principio attivo dimagrante, quella che secondo gli studi l’integratore di caffè verde ideale dovrebbe avere.

Contiene GCA, caffè verde antiossidante
L’ingrediente da cercare è il GCA, la potente sostanza antiossidante e dimagrante contenuta nei chicchi di caffè verde.

Non farti fregare dai prodotti economici.
Assicurati che contengano la percentuale raccomandata di GCA. Molto probabilmente scoprirai che non la contengono.

Persino alcuni marchi famosi contengono meno della metà di questa percentuale.
Sì, persino alcuni dei prodotti più venduti contengono solo il 20% del principio attivo responsabile degli straordinari risultati dimagranti. Controlla le loro etichette e lo scoprirai da te.

Informazioni sull’estratto di CaffE' Verde

Non è un programma per dimagrire dalla sera alla mattina
Lo studio scientifico realizzato dal famoso medico ha scoperto che le persone che assumono la dose consigliata perdono 1 kg in 2 settimane – non 5 o 10 chili in una settimana. Eppure i numeri aumentano in fretta!

Perdi in modo sicuro 10 chili al mese.
È tutto vero! Con Caffè Verde puoi perdere in modo sicuro e senza sforzo una media di 10 chili al mese senza cambiare la tua dieta o fare più esercizio fisico! E ti permette di ottenere un notevole dimagrimento in modo sicuro e naturale.

Decidi il tuo peso ideale – Caffè Verde ti aiuterà a raggiungerlo! Sveglia il tuo metabolismo “addormentato” e brucia il grasso in modo naturale
Caffè Verde contiene GCA, un ingrediente sicuro e naturale. Risveglia il tuo metabolismo, bruciando grassi in modo naturale – e lo trasforma in un metabolismo più attivo e sano – come quello delle persone magre – quelle che non hanno mai fatto una dieta ma non aumentano mai di peso!

Funziona su uomini e donne
Mentre lo studio del famoso medico e conduttore TV americano è stato condotto soltanto sulle donne, altri studi hanno riguardato entrambi i generi. In altre parole, l’estratto di caffè verde aiuta a perdere peso anche agli uomini, in modo altrettanto efficace.

Caffè Verde brucia il grasso della pancia e non solo...

  • • Riduce il gonfiore del viso
  • • Brucia il grasso su braccia, gambe e fianchi
  • • Ti fa perdere peso dopo la gravidanza
  • • Ti fa dimagrire per la prova costume o per un’occasione speciale
  • • Ti fa godere uno stile di vita attivo con la famiglia e gli amici

Da webMD.com:

I chicchi di caffè verde sono chicchi di caffè che non sono stati tostati. Il processo di tostatura dei chicchi di caffè riduce la quantità di acido clorogenico. Pertanto, i chicchi di caffè verde hanno un più elevato livello di acido clorogenico rispetto ai normali chicchi di caffè tostati. Si ritiene che l'acido clorogenico contenuto nel caffè verde abbia benefici per la salute per quanto riguarda malattie cardiache, diabete, dimagrimento e altro ancora.

Il caffè verde è diventato famoso come prodotto dimagrante dopo essere stato citato nel Dr. Oz Show nel 2012. Il Dr. Oz lo ha definito "Il chicco di caffè verde che brucia il grasso velocemente" e ha affermato che non è necessario alcun esercizio fisico o dieta.

I benefici per la salute che ti meriti

Perdita di peso efficace – senza dieta o esercizio fisico
Studi hanno mostrato che funziona nelle persone sovrappeso senza che debbano cambiare il loro stile di vita.

Aumenta il tuo metabolismo bruciando i grassi in modo naturale
Il tuo corpo inizierà a bruciare i grassi in modo più rapido. Non dovrai fare nessun esercizio fisico massacrante per aumentare il tuo metabolismo.

Controlla il tuo livello di zuccheri nel sangue
L'acido clorogenico contenuto nel caffè verde aiuta a ridurre la produzione di glucosio nel fegato. Oltre ad aiutare a ridurre il tuo desiderio di cibi dolci, può anche contribuire a ridurre il rischio di diabete di tipo 2.

Quando perdi peso, puoi godere anche di altri benefici
Caffè Verde può aiutarti a farteli godere tutti. Infatti può aiutarti a trasformare la tua vita.

  • • Ti sentirai meglio e sarai in perfetta forma!
  • • Sarai più in salute, più felice e con più sicurezza in te stesso.
  • • Ridurrai il rischio di avere gravi problemi di salute
  • • Ti piacerai di più – e avrai più amore da condividere con gli altri!
  • • Ti sveglierai ogni giorno felice - e amerai di più la vita!

Non lasciare che la pigrizia o il lavoro ti ostacolino ancora!
Perdere peso con Caffè Verde non richiede alcuno sforzo aggiuntivo da parte tua, come andare in palestra. E non richiede neppure molto tempo, come cucinare pasti speciali.

Sì, c'è finalmente un modo per dimagrire che funziona con il tuo stile di vita. Quando vedrai i risultati, potrai decidere di fare più esercizio fisico e di mangiare sano. Così perderai ancora più peso – senza più riprenderlo!

Nota importante:
Il principio attivo non è la caffeina.

Dal momento che Caffè Verde e altri prodotti simili derivano dai chicchi di caffè verde, molte persone credono che sia la caffeina il principio attivo. In realtà non è l’ingrediente principalmente responsabile del dimagrimento. I chicchi di caffè verde contengono meno caffeina del caffè tostato. Ma i chicchi di caffè verde contengono molto più GCA, che viene eliminato dalla tostatura. Quindi Caffè Verde ti aiuta a perdere peso senza darti quella sensazione di nervosismo.

Inizia subito a perdere peso in modo sicuro e naturale senza dieta o esercizio fisico!
Con Caffè Verde puoi raggiungere gli stessi risultati di dimagrimento che il Dr. Oz ha scoperto durante il suo test sull’efficacia dell’estratto di caffè verde.


Alcune delle incredibili storie di successo dei nostri clienti

“Ho 33 anni e durante la settimana lavoro in un ufficio nel centro di Roma. Passo i miei giorni seduta alla scrivania e per pranzo mangio sempre al fast food. Sono sempre piuttosto stanca a fine giornata e quando torno a casa l’unica cosa che voglio fare è sedermi (di nuovo!) a guardare un film con il mio ragazzo. Avevo bisogno di un metodo che mi facesse dimagrire facilmente nonostante il mio stile di vita malsano e Caffè Verde lo ha fatto! Da quando ho iniziato a usarlo, 1 mese fa, ho perso 4 chili! Senza dieta o esercizio fisico! ”

- Sara, Roma

“Ho 47 anni. Alla mia età pensavo di non poter più perdere peso. Ma grazie a Caffè Verde sono riuscita a mettermi ancora il mio costume da bagno preferito che non potevo usare da quando ho dato alla luce mio figlio, 19 anni fa!”

– Anna, Milano

“Sono veramente contenta di questo prodotto. In 3 mesi ho perso 5 chili senza cambiare la mia dieta o fare esercizio fisico in più. Grazie mille!”

- Martina, Cremona

“Il mio problema principale è che mi piace mangiare! Non mi preoccupa fare esercizio fisico, ma semplicemente non posso fare a meno dei miei cibi preferiti! Non pensavo fosse possibile perdere peso senza seguire una dieta, ma ho deciso di cercare una soluzione e ho scoperto Caffè Verde. Con mia grande sorpresa ho perso 2,5 chili in 4 settimane, solo prendendo questo prodotto e facendo un po’ di esercizio, ma non ho cambiato NIENTE nella mia dieta, quindi sono veramente felice!”

– Melania, Saronno

“Sono sempre stata sovrappeso. Quando ero giovane volevo essere in forma e avere un bel fisico, ma non ci sono mai riuscita. Ho provato diverse pillole dimagranti, ma su di me nessuna ha funzionato. Poi ho sentito parlare in TV del caffè verde e ho deciso di provarlo. Dopo aver cercato su Google integratori a base di caffè verde ho deciso di provare Caffè Verde, che sembrava essere il miglior caffè verde sul mercato. Ho perso 10 chili in 2 mesi! Non potrei essere più felice. Potrò finalmente avere il corpo che ho sempre sognato!”

- Assunta, Napoli

“Tendo ad essere molto scettico sui prodotti dimagranti in generale. Ma avendo sentito parlare dei benefici del caffè verde, ho deciso di fare un tentativo. Dopo aver letto su alcuni siti recensioni estremamente complete di integratori a base di caffè verde, ho deciso di acquistare Caffè Verde e... non potrei essere più felice! È un prodotto fantastico, che funziona davvero!”

- Graziano, Bari

Hai domande? Contattaci!